top of page

Ritiro in paradiso

L'obiettivo​
 

Pacificare, riequlibrare e rigenerare il corpo e la mente in un contesto energetico straordinario tra templi, mare caldo e una natura ancora selvaggia. Apprendere e praticare gli insegnamenti dei Maestri della Mindfulness per sviluppare uno stato di serena consapevolezza in cui riprendere saldamente  in mano il timone della propria vita.

Meditazione 
 

"Le presenza mentale è il miracolo attraverso cui recuperiamo noi stessi". Ispirandoci a queste parole di Thich Nhat Hanh, utilizziamo il respiro, la meditazione seduta e quella camminata per creare uno spazio di libertà in cui emergono nuove,  benefiche energie. Meditiamo nella natura, davanti al mare, nella foresta, per sperimentare la quiete profonda in cui fioriscono un cuore sereno e una mente più lucida. 

Reiki​ e Oneness Deeksha
 

Il programma include su richiesta delle sessioni individuali di Reiki, Reconnective Healing o  Oneness Deeksha, che facilitano e velocizzano il processo di riequilibrio energetico.

In alternativa (o in aggiunta) chi lo desidera può prenotare diversi tipi di massaggi thailandesi (foot massage, oil massage, thai massage...) sia in villa che nelle numerose spa locali.

 

Detox e buon cibo
 

Il percorso di riequilibrio è guidato anche dal punto di vista alimentare: colazione e cena sono inclusi nel programma, mentre il pranzo libero può essere gestito consapevolmente applicando le indicazioni dietetiche consegnate a inizio soggiorno. Chi desidera perdere peso può aderire a un programma speciale. Per tutti, il piacere di scoprire le delizie della cucina thai.

bottom of page